- Praia a mare e Paesi limitrofi
Isola di Dino, la maggiore delle isole calabresi, dalle forme di un enorme rettile che si innalza di fronte alla località Fiuzzi è raggiungibile con una gita in barca che permette di vedere da vicino le sue grotte naturali e di tuffarsi al largo, in un mare cristallino che si fregia ormai da anni della Bandiera Blu.
- Praia a mare e Paesi limitrofi
Praia a Mare è una graziosa cittadina posta al confine tra la Calabria e la Basilicata, compresa nel territorio della Riviera dei Cedri, in un territorio che si aggrappa alla montagna le cui prominenze rocciose si allungano verso la costa per tuffarsi nel mare in una sorta di gioco di colori e profumi.
- Praia a mare e Paesi limitrofi
Maratea, la "Perla della Basilicata" o "Dea del Mare" (Thea maris secondo i greci) a pochi km dal B&B, è posta in un bellissimo tratto di costa con pareti a strapiombo sul mare, piccole insenature, spiagge di ghiaia o di sabbia finissima e promontori rocciosi. Insignita da più di 20 anni della Bandiera Blu, è caratterizzata da paesaggi versatili dove l'azzurro del mare si confonde con il verde della macchia mediterranea e con il grigio scuro delle spiagge di Acquafredda, Cersuta, Fiumicello, la Spiaggia Nera, le Secche, Castrocucco.
- Praia a mare e Paesi limitrofi
San Nicola Arcella vanta un bellissimo tratto di costa in cui è incastonata la spiaggia è costituita da piccole calandre, spesso nascoste dietro gallerie rocciose, come l'Arcomagno (o Arco Magno), che dà il nome alla località balneare. insignita dal 2019 al 2022 della Bandiera Blu.
- Praia a mare e Paesi limitrofi
Aieta, uno tra i "Borghi più belli d'Italia", un comune di origine medievale di circa 800 anime dove sembra che il tempo si sia fermato. A pochi km dal B&B e lontano dai rumori delle località balneari è un intreccio di stradine strette che quasi non pemettono il passaggio delle auto e quindi visitabile quasi esclusivamente a piedi.